Crampetti di stomaco - dolore zona fegato e alterazione

Gent.mi Medici
da ieri ho iniziato ad avere crampetti di stomaco, ieri sera dopo una giornata faticosa (ho fatto lavori in casa, lavato l'auto ecc..) avevo dolori svariati come mi capita solitamente dopo aver fatto fatiche (sono molto sedentaria quindi mi fa subito male tutto) dicevo da ieri sera ho iniziato ad avere dolori nella zona fegato ossia esattamente sotto la costola destra e dietro una coscia, sempre destra, ma ho pensato sia normale... Stamattina tutto invariato, solo ke ho 37.3 - 37.5 di temperatura.
Potrebbe essere appendicite?
Non vorrei pensare a cos'ho perke so ke per saperlo è necessaria una visita, mi preme solo sapere se è possibile che sia appendicite, l'unica cosa che mi terrorizza.... Ho comunque problemi intestinali da una vita a causa dell'alimentazione sbagliata che ho, infatti ho intestino irritabile, reflusso ecc...
Vi ringrazio tantissimo x l'aiuto.
Agnese
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
rispondo ala sua domanda diretta: non mi sembra che i sintomi che espone siano compatibili con una appendicite. Ulteriori ipotesi sono possibili dopo visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
Salve, la ringrazio moltissimo gentile Dottore, nel frattempo ho provveduto e risolto. Grazie ancora e comunque
Distinti saluti