Addome superiore e stomaco

Gentilissimo dottore
Ho 42 anni sono un soggetto alquanto
Ansioso e da qualche mese sto accusando un malessere (gonfiore parte alta addome come se avessi difficoltà a digerire fastidio all addome che si placa se faccio aria se bevo cose calde quando vado a letto) sto assumendo da 10gg dietro consiglio del medico disbiocol e integratore di zinco (fine 25.10.2016) per 60gg
Secondo il medico curante si tratta di colon irritabile
Il medico mi ha eliminato tutti i latticini e mi sta facendo mangiare a basso contenuto di glutine
Rappresento che l appetito non manca
Ho fatto la colon virtuale nel 2015 che rappresentava colon lungo e tortuoso
Sono molto ansioso perche questa cura pensavo risolvesse subito
Distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La diagnosi e' compatibile con i sintomi. Se la terapia non e' efficace va modificata o eventualmente eseguiti ulteriori accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!!!
La terrò informata