La parte addominale destra ed anche essa dura al tatto come se fosse gonfissima

Salve sono una ragazza di venti anni, peso regolare vita non sedentaria, al momento mi trovo nella fase premestruale, e sono circa tre giorni che ho l'addome superiore (più a destra) gonfio e duro al tatto a volte anche dolente. Sento dolente inoltre tutta la parte addominale destra ed anche essa dura al tatto come se fosse gonfissima. Prendo fermenti lattici da circa 1 settimana per candide recidive per le quali ho fatto l'ultima cura 5 giorni fa con gynocanesten. Io sono studentessa fuori dalla mia città natale e non ho possibilità di andare dal medico . Volevo avere un parere. Grazie mille attendo una risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Probabile intestino irritabile!
Senza visita non si può dire di più!
Continui i fermenti lattici per 3 - 4 settimane!
Trovi il tempo per farsi visitare!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva