Essendo stata operata

Buongiorno,
vorrei chiedervi se posso assumere integratori per la depurazione/ stimolazione del fegato (cardo mariano, carciofo, tarassaco, boldo...) essendo stata operata, anni fa, di colecistectomia.
Soffro di colesterolo alto (260) , stanchezza cronica...
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può sicuramente assumerli (non esagerando in tempi e dosi) anche se dopo la colecistectomia il fegato non ha alcuna necessità di essere depurato o stimolato!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia