Sintomi celiachia?

Gentili dottori vorrei sapere se i sintomi che manifestò possono essere ricondotti alla celiachia visto che mi è stato consigliato di fare il test. Essi sono forte nausea fin dal mattino apoena sveglia e poi durante il giorno con vonati di vomito terribili sena pero vomitare cio che mangio, totale perdita dell appetito con conseguente calo di peso, feci giallastre un po molli e poco formate a volte con residui di cibo visibili, srnso di debolezza stanchezza affaticamento e mslessere generale, a volte umore basso. Ho fatto tutti gli accertmenti possibili e sono state escluse altre cause organiche tra cui due anni fa la gastroscopia senza biopsia. Potrebbe essere celuachia e opportuno fare il test. Grazie per la rispostaa
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Non sembrano sintomi da celiachia, ma il test è indicato.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Celiachia

Cos'è la celiachia e come si manifesta? Caratteristiche della malattia celiaca in adulti e bambini, esami da fare e consigli di alimentazione senza glutine.

Leggi tutto

Consulti simili su celiachia

Altri consulti in gastroenterologia