Sintomi celiachia?

Gentili dottori vorrei sapere se i sintomi che manifestò possono essere ricondotti alla celiachia visto che mi è stato consigliato di fare il test. Essi sono forte nausea fin dal mattino apoena sveglia e poi durante il giorno con vonati di vomito terribili sena pero vomitare cio che mangio, totale perdita dell appetito con conseguente calo di peso, feci giallastre un po molli e poco formate a volte con residui di cibo visibili, srnso di debolezza stanchezza affaticamento e mslessere generale, a volte umore basso. Ho fatto tutti gli accertmenti possibili e sono state escluse altre cause organiche tra cui due anni fa la gastroscopia senza biopsia. Potrebbe essere celuachia e opportuno fare il test. Grazie per la rispostaa
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sembrano sintomi da celiachia, ma il test è indicato.

Cordialmente