Blocco intestinale

salve.
ho da un mese cambiato abitudini alimentari perché dopo la seconda gravidanza ho ricominciato a lavorare e ora mangio molto meno a pranzo e colazione.
sono circa 10 gg che non riesco ad andare in bagno se non con vericolene in pastiglie o supposte di glicerina. Il problema è che ora anche prendendo le supposte non riesco ad andare in bagno lo stesso. Può essere un blocco? Però io non ho né crampi né aria né dolori. Devo andare in ospedale?

Grazie mille
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi che debba andare subito dal suo medico di base per una visita: 10 giorni di mancata evacuazione sono veramente troppi!
Una volta che ricomincerà ad evacuare si potrà vedere cosa fare per rieducare il suo intestino!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia