Assunzione di pariet 20mg da sei anni consecutivi e ricerca gravidanza da un anno

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio, soffro da sei anni circa di esofago di Barrett, più gastrite cronica , ernia iatale e ho dei micropolipi nello stomaco, x qst motivi assumo da sempre il parriett 20mg. Nn l'ho mai interrotto. Ogni due anni faccio la mia gastroscopia e vado avanti così. Però è da piu di un anno che sto cercando una gravidanza, senza risultati. Mi chiedevo se c'è correlazione tra il pariet e il Nn riuscire a concepire. Sul bugiardino ho addirittura letto che Nn andrebbe assunto per troppo tempo di fila, e che Nn va usato in gravidanza. Cosa mi consigliereste di fare? Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna relazione con il mancato arrivo della gravidanza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, quindi proseguo CN la terapia. Mi ero preoccupata perché avevo letto il bugiardino e ovviamente ci si fa un po condizionare!!! Grazie mille è stato gentilissimo.
Cordialmente..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni...