Imfluenza intestinale a pochi giorni dalla colon

Buongiorno da mercoledi qui in casa...abbiamo l' influenza intestinale....con forti scariche di diarrea...in piu' mi e' venuto il ciclo e consseguenti emorroidi , oggi nessuna scarica. Ora sto prendendo il melaflor e mettendo una crema avengel(mi sembra) x le emorroidi. Mercoledi prox facciola colon...posso continuare a metterre la crema anale prendere i fermenti lattici la tachipirina o il buscopan x i dolori? O vanno interrotti, buomgiorno grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Certamente!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia