Colon e movimento

salve dottore sono circa tre mesi che soffro per una presunta colite, unita a gastrite, calcolosi renale e fango nella coleciste. insomma sono messo male. volevo porle una domanda. ho notato che se cammino velocemente o se faccio lavoretti, anche solo giardinaggio i miei dolori si amplificano. in seguito alla cura che sto seguendo sia alimentare che farmacologica, stavo molto meglio, ma e bastato che facessi un piccolo lavoretto che tutto è tornato come prima. secondo lei ci può essere una connessione tra i dolori da colite e il movimento o lavoro che dir si voglia? grazie
[#1]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
che cura sta facendo?
La connessione è possibile.
Cordialmente

Dr. michele volpi
dottvolpimichele@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
enterolactis duo
alginor
ursobil ht
pantorc
riopan
e all'occorrrenza buscopan

grazie ancora
[#3]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Mi sembrano un po' troppi, in ogni caso può esserci correlazione tra lavoro e peristalsi intestinale.
Cordialmente