Pienezza

Salve a tutti sono un ragazzo di 19 anni e da 5 giorni a questa parte non ho appetito mi sento gonfio e niente flatulenze ed ho una febbricitante da 37.2 ieri sono andato in pronto soccorso per questi problemi mi hanno toccato la pancia io non provo nessun dolore quando spingono mi hanno fatto anche il prelievo e le analisi stanno bene mi hanno detto che ho degli indici di infiammazione leggermente alti mi hanno dato un clistere detto di bere molta acqua e che potrebbe essere la fine o l inizio di una gastrointerite venerdì farò un ecografia dell addome ma io continuo a non andare in bagno anche dopo aver fatto il clistere so di non dovermi preoccupare ma voi cosa ne pensate? P.s hanno anche detto che il movimento del intestino c'è anche se lento
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. Solo disturbi transitori legati a qualche virosi intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)