Pscicofarmaci e sucralfato

Salve è da 5 giorni che ho una sensazione di pesantezza e dolore allo stomaco, assumo da 3 anni i seguenti psicofarmaci entact 20 mg xanax 1 mg a rilascio prolungato al mattino xanax 0,50 talofen gocce e felison alla sera.
La gastroenterologa mi ha prescritto ranitidina 150 mg 2 volte al dì ma da quando assumo questo medicinale(2 GIORNI) lo stomaco mi fa più male.
Volevo chiedervi mi conviene sostituire la ranitidina con il sucralfato secondo il vostro parere?
La famiglia dei prazoli non vanno bene perchè fanno interazione con il talofen e l'entact.
Aspetto vs consigli sui medicinali che posso prendere per il mal di stomaco ovviamente che non facciano interazione con gli psicofarmaci.
Cordialmente.
S.M.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è nostra competenza cambiare una terapia prescritta dallo specialista, può anche provare il sucralfato ma deve avvisare il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.