Reflusso gastroesofageo

buongiorno,
da alcuni giorni noto una sensazione di acidità al livello del petto e una sensazione di vuoto allo stomaco anche dopo i pasti. ho preso delle bustine di gaviscon ma vedo che la situazione non è migliorata molto.
da cosa è dovuta questa situzione di malessere e come posso curarla?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un problema di reflusso. Andrebbe cambiato l'anti acido, ma nulla di rilevante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)