gastrite da reflusso erosiva di tipo b e faringite da reflusso

Salve a seguito di gastroscopia mi hanno diagnosticato , cardias incontinente e gastrite erosiva di tipo b , inoltre faringite da reflusso, all inizio i sintomi erano dolore cardiaco e pancia sempre gonfia, attualmente prendo lucen da 20 solo la mattina e Marial solo la sera prima di coricarmi, aimè ho sempre bocca molto amara la mattina ed il muco bianco in gola che mi costringe a deglutire o raschiare la gola spesso sono in cura da 6 mesi ho 36 anni
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Le ho già risposto ieri.
Non è corretto riproporre la stessa richiesta di consulto!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia