Reflusso esofageo

Salve, sono ormai 25 gg che praticamente mangio pochissimo e non riesco a stare in piedi, sto sempre coricato sul letto a causa del dolore e bruciore di stomaco veramente lancinante, fatta la visita e la gastroscopia mi è stato detto che è assolutamente tutto nella norma, non c'è infezione o helicobacter, funziona tutto bene, premesso che io soffro di reflusso esofageo, mi sono stati dati farmaci come protezione dello stomaco, ma senza risolvere assolutamente niente!!!
Adesso dopo una seconda visita mi è stato detto che potrebbe essere gastrite nervosa (penso anche io) e dovrò prendere levopraid, e fare una selezione di quello che mangio, vorrei qualche parere a tal proposito, e poi per il dolore? cosa posso fare? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dire di più di quanto le sia stato detto. Inizi con la levosulpiride come consigliato in quanto dovrebbe avere dei benefici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)