Stomaco

Salve
Sono una ragazza di 24 anni e da qualche giorno avverto un dolore sopportabile all'altezza dello stomaco con un conseguente mal di testa che si alterna a capogiri. Premetto che soffro di attacchi di ansia e quindi non so se possa essere collegato a questo. Negli ultimi tre anni ho fatto vari controlli tra i quali anche un elettrocardiogramma e le analisi del sangue minimo una volta all'anno ed è tutto nella norma. Cosa mi consigliate? Aspetto una Vostra risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un disturbo transitorio legato ad un fattore ansiogeno. Può comunque assumere qualche antispastico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.