Micropolipoide del fondo

Salve, a seguito di continui fastidi due anni e mezzo fa ho fatto una gastroscopia.
La mia domanda è che tipo di polipo è stato riscontrato alla biopsia? Iperplastico o polipo ghiandolare del fondo?=
Inoltre, essendo passati più di due anni e mezzo è consigliabile una nuova EGDS visto un continuo fastidio i diverse zone dalla bocca dello stomaco fino al palato molle e gola??
Questo il referto:
ESOFAGO: Segni di esofagite da reflusso grado A, sec. Los Angeles nel III inferiore. giunzione squamocellulare a 40 cm. dall ADS, risalita di circa 2 cm. rispetto all'impronta esofagea dello iato diaframmatico.
STOMACO: Pareti gastriche ben distensibili rivestite da mucosa diffusamente congesta. In corrispondenza del fondo è presente una formazione micropolipoide che viene asportata con pinza a freddo. Biopsie del fondo, antro, corpo per esame istologico. Piloro ipertonico.
DUODENO: Iperemia della mucosa in I porzione duodenale, nulla in IIporzione.

RISULTATO BIOPSIA:
DIAGNOSI: MINUTO FRAMMENTO DI MUCOSA GASTRICA DI TIPO FUNDICO CON FOCALE DILATAZIONE GHIANDOLARE ED ESENTE DA ALTRE ALTERAZIONI ISTOLOGICHE DI RILIEVO.

GRAZIE PER LA RISPOSTA. D.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sembrerebbe un polipo iperplastico ma è un esame fatto su un frammento minuto.
Riepetre l'esame? Può deciderlo solo chi la sta seguendo e può visitarla!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dimenticavo di dire che ho familiarità con il cancro gastrico. Mio padre è deceduto nel 2007 all'età di 72 anni.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
allora è quasi ora di ripetere l'esame (sempre in accordo con il curante)!