Influenza intestinale senza vomito e diarrea ma ansia

È dall'8 dicembre che ho problemi intestinali,mi sveglio di notte con forti dolori,fianco sinistro o destro centro o basso ventre,fitte,crampi,spasmi... ho giorni di diarrea e giorni di stitichezza...alcune volte nausea e senso di vomitare ma poi non vomito mai nulla.
Ho ansia e sono preoccupato,molto preoccupato di cosa possa essere.
Non mi passa più.
cosa può essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabile intestino irritabile.
Faccia una visita dal gastroenterologo per confermare/confutare la mia ipotesi a distanza!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si ma non riesco più ad avere una vita,sono preoccupato di ciò ero ad una festa e sono dovuto tornare a casa perché sto davvero male.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Intestino irritabile ed ansia vanno spesso di pari passo!!
[#4]
dopo
Utente
E cosa posso fare per guarire?poi mi viene voglia di vomitare ma non vomito nulla.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabile intestino irritabile.
Faccia una visita dal gastroenterologo per confermare/confutare la mia ipotesi a distanza!
Cordiali saluti!
[#6]
dopo
Utente
Ma dovrei prenotare e chissà tra quanto passo...poi sono dimagrito
Non potrebbe essere un influenza?