Reflusso ansia e nausea

Gentilissimo dottore lei è stato molto cortese e professionale nelle risposte che mi ha dato. Le vorrei fare una domanda con i sintomi che le ho elencato lei ritiene necessario fare una gastrodcopia? Ho sempre la bocca secca , bruciore alla laringe , bocca amara senso di nausea , ho perso peso e fortissima ansia. Mi sveglio con un'ansia tremenda kl medico mi ha prescritto oltre al lorenzepam da 1 mg da prendere la sera e al bisogno la mattina le punture di samyr e liposom forte . Inoltre prendo il pantorc da 40mg il losaprex 50mg mattina e sera x la pressione e il gerdoff . Ho notato però che il gerdoff mi secca ancora di più la bocca . Cosa ne pensa? Grazie della sua cortesia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non serve la gastroscopia. Ha già la terapia per il reflusso, ma il problema di base è la sua forte ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sto al terzo n contro con una psicotetapeuta ho fatto bene? Grazie sempre per la sua gentilezza
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proceda. Fa molto bene.

Cordialmente

[#4]
dopo
Utente
Grazie