Le fibre che si trovano nella polenta taragna o simili

Buongiorno,eccomi ancora qua con le mie ansie,mi capita di trovare nelle feci,normali,dei pezzetti tipo le fibre che si trovano nella polenta taragna o simili a alghe sminuzzate.Non ho dolori ,sono regolare.Ho solo una gran ansia.GraZie mille e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il problema ? Nessuno. Tutto rientra nella normalità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie mille!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.

[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Auguri anche a lei,e volevo scusarmi per la mia preoccupazione, perché penso subito a cose gravi,vedendo quei frammenti ho pensato subito a sangue coagulato.La saluto
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi stia bene...