Addome

Buonasera a tutti... Tutto è iniziato venerdi 30 avevo un peso alla parte destra bassa dell'addome per farvi capire meglio zona appendicite e ruttazione un po acida. Sono andato dal mio dottore e mi ha detto che ci sta che fosse stato il troppo mangiare di queste feste mi ha controllato anche l'appendicite ma andava bene e mi ha segnato pantoprazzolo da 40 la mattina.. Da sabato sera 31 sempre nella zona dell'appendicite in un solo punto, alla sola pressione sento un po di dolore poi da stamani mattina sono andato in bagno ed ho visto che le mie feci erano giallognole e morbide tipo viscerose ancora oggi ho questo dolorino che sento solamente quando vado a tastare la pancia e un po di pesantezza.. Dato che fino a giovedi non rientro a casa mi devo preoccupare? mi sapete dire qualcosa su cosa potrebbe essere ?grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi sembrano sintomi di allarme. Potrebbe essere una conseguenza alimentare o una lieve virosi intestinale. Seguirei il decorso e non ci farei troppo peso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille dottore per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.

[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Buona sera.... Sono stato dal mio dottore che mi ha detto di provare a fare una dieta per 10 giorni senza assumere glutine e ne latticini è 6 ggiorni che la sto facendo e da tre giorni prendo fermenti perche passo dei giorni in cui le mie feci sono dure in altri sono normali e morbide e avvolte tipo oggi e giorni scorsi le ho fatte marrone chiaro ma con tipo del muco o grasso che vedo nell'acqua non attaccato alle feci e se vado a toccarmi l'addome basso dalla parte destra a fare pressione sento un po di dolore che va verso il centro... Sapete dirmi se è normale oppure cosa devo fare? Vi ringrazio anticipatamente
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Volevo aggiungere che il dolore alla pressione lo sento solo da seduto o sdraiato
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Buona sera.... Sono stato dal mio dottore che mi ha detto di provare a fare una dieta per 10 giorni senza assumere glutine e ne latticini è 6 ggiorni che la sto facendo e da tre giorni prendo fermenti perche passo dei giorni in cui le mie feci sono dure in altri sono normali e morbide e avvolte tipo oggi e giorni scorsi le ho fatte marrone chiaro ma con tipo del muco o grasso che vedo nell'acqua non attaccato alle feci e se vado a toccarmi l'addome basso dalla parte destra a fare pressione sento un po di dolore che va verso il centro...Volevo aggiungere che il dolore alla pressione lo sento solo da seduto o sdraiato... Sapete dirmi se è normale oppure cosa devo fare? Vi ringrazio anticipatamente
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. Solo meteorismo intestinale.

[#8]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille dottore... So che non sono nella categoria giusta pero vorrei chiederle un ultima cosa, come mai ultimamente mi aaddormento tranquillamemte pero la notte mentre sogno mi capita di svegliarmi avvolte me lo fa anche lontano dal sogno... Sa cosa consigliarmi?
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è di mia competenza.

[#10]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille per il suo aiuto
[#11]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Buonasera dottore... Le mie feci stanno migliorando il muco lo faccio ogni due giorni per il momento tipo oggi la parte iniziale era normale e poi un pezzo che era tutto viscidoso tipo grlatina e anche il dolore addoinale va e viene..! Pero le volevo dire che dal 31 ad adessp sono dimagrito di circa 7 kg può essere il mangoare senza glutine e ne latticini? mi devo preoccupare?
[#12]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certo, è il tipo di alimentazione. Non si allarmi.

[#13]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille dottore è sempre molto disponibile il medico che mi ha visitato mi ha detto potrebbe essersi trattato di colite oppure se continua potrebbe essere il morbo di cronh lei che ne pensa? Domani faccio gli esami delle feci
[#14]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lasciamo perdere il Crohn.....

.
[#15]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ok grazie mille dottore poi le faccio sapere come vanno le analisi delle feci e i miglioramenti buonAnotte e ancora grazie
[#16]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Come mai lei dottore esclude il crohn?
[#17]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perchè non ha la sintomatologia del Crohn......

[#18]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ok grazie mille dottore quali sono i sintomi principali del crohn? Grazie di tutto
[#19]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se lo dico se li sente. Quindi .....

[#20]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve dottore ho apprna fatto del sangue nelle feci e l'ho visto in abbondanza cosa devo fare?
[#21]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Puo essere perche hobtrattenuto la cacca per una 20 di minuti
[#22]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non posso essere il suo angelo custode.....
[#23]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ok. Grazie andro al pronto soccorso
[#24]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve dottore in ps mi hannp fatto gli analisi del sangue ed era tutto ok poi mi hanno tastato l'addome ma anche quello era ok quindi mi hanno segnato una visita da un gastronterologo che faò giovedi... Lei che ne pensa?
[#25]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una visita negativa. Niente di acuto è grave.

[#26]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Buonasera dottore.... Oggi ho fatto la visita dal gastrointerologo che secondo lui ho una forte infiammazione infatti mi ha segnato antibiotico normix 200 2 capsule la mattina e 2 la sera per 15 giorni e poi 1 pasticca di enterolactis lontano dai pasti per 30 giorni... Se poi non si vedono miglioramenti penso che mi farà fare una colonscopia che per ora ha escluso di farla... Ah sono arrivati anche gli esami delle feci e sono tutti negativi... Anche se il mio medico curante insiste sul crohn Lei che ne pensa?
[#27]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve dottore... A quasi un Mese dall'inizio della cura ancora ad oggi ci sono stati pochi miglioramenti il dolore va e viene e mibè sembrato di capire che viene sempre a stomaco vuoto anche le feci si alternano da feci dure a feci morbide e le feci variano da scuro a chiare... una volta la settimana mi capita di avete diarrea... Da una settimana ad ora mi capita di avere una stanchezza generale con pesantezza ad occhi e gambe e in alcuni giorni mi capita di avere come una mancanza di equilibrio e scordinazione questi sintmi spariscono da sdraiato o seduto li avverto solo quando sono in piedi e memtre cammino... Può essere dovuto a questo problema addominale?