Dolore lato dx addome

Salve dottori, avverto un dolore da ieri che non è fortissimo nel lato destro dell'addome zona colon. Ho paura fosse appendicite... mi è già capitato un paio di mesi fa facendo prove al pronto soccorso e non è risultato nulla, colon infiammato. Premedo in zona appendicite non mi fa male. Ora ieri ho preso yovis e anche stamattina. Lei che ne pensa dottore.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere semplicemente del meteorismo intestinale (gas). Assumerei dei prodotti a base di simeticone o carbone vegetale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)