La parte sinistra del

Buongiorno. È da anni che soffro di problemi intestinali. Ho fatto visita gastroenterologica a dicembre e mi hanno detto che ho tutta la parte sinistra del con con poca mobilità e che devo fare colonscopia con biopsia. È a seconda volta che pero mi succede che mi scarico e poco dopo ho dolori fortissimi sotto lo stomaco che mi prende anche la schiena . ho preso vati farmaci come buscopan, spapomen, riaten... Ma nulla . che cosa posso fare ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La colonscopia. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. L'ho già prenotata ma fino ad aprile non c è posto. Nel frattempo cosa posso fare quando mi capitano questi episodi ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Seguire le indicazioni terapeutiche del suo medico che la conosce e visita