Ernia jatus

buongiorno sono un ragazzo di 20 anni con un ernia jatale ormai confermata da 6 mesi e a causa di ciò sto avendo enormi problemi in primis un dolore continuo e sfiancate allo stomaco presente pressoche sempre che varia di intensità dal fastidioso a fitte terribili per cui devo ricorrere ad antidolorifici come contramal e toradol i dolori peggiorano spesso, ma non sempre, se vario la rigidissima dieta o se cammino a lungo e mi stanco il dolore e accompagnato da continua aria e nausea a causa del dolore in pochi mesi ho fatto 6 ricoveri con 4 gastro tutte con esito di ernia 1 colon 2 tac 3 ecografia 1 clisma opaco e rx a non finire dopo i ricoveri tutti i medici hanno cure a portata di mano ma in 6 mesi sono state inutili, solo forti dosi di nexium da 40 e malox sembravano veramente efficaci ma ormai sono inutili anche quelli col passare del tempo ormai farmaci e diete sono da scartare vorrei sapere che ne pensate dell'intervento chirurgico (sarebbe il mio sogno) perchè sono distrutto fisicamente e purtroppo anche psicologicamente ormai sono stufo da giugno di questanno sto facendo una vita da non vivo ormai anche il mio carattere e cambiato da ottimista e gioioso a triste perchè con tutti i medici che ho visto nessuno ha saputo risolvere
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se l' indicazione e' corretta, l' intervento è efficace.Ne parli con un chirurgo con esperienza in questo tipo di chirurgia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it