Colon?

Buongiorno dottore. Sono praticamente disperata, per questo cerco disperatamente piu' consigli possibili per individuare il mio problema.
Da piu di un anno ho aria nello stomaco, come se avessi delle bollicine che si muovevano dentro la pancia.
Sono andata in diversi medici specializzati in gastroenterologia, ma tutti mi hanno detto che non era niente di grave.
I giorni passano e continuano i sintomi, fino ad arrivare ad oggi, che oltre ad avere aria nella pancia, vado al bagno e il risultato è defecare tanto e liquido e come se dovessi ancora continuare..
Come se il mio corpo volesse espellere qualcosa ma non riesce.. mi può dare gentilmente qualche consiglio e una cura? E se importanti, quali analisi specifici effettuare?
Non c'è la faccio piu
Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cure via web non se ne parla!
Senza visita è assai difficile pronunciarsi.
Ipotizzerei un intestino irritabile.
Tuttavia le notizie che fornisce sono esigue.....
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo ho girato 3 medici e tutti e tre hanno detto colon irritabile, pero' a questo punto non guariro' mai? Grazie mille. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dal colon irritabile non si guarisce perché non è una malattia.
Occorre solo trovare la terapia corretta per tenerlo a bada.
[#4]
dopo
Utente
Ah ecco. Grazie dottore, è stato gentilissimo. Buona serata!!!
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!