Polipi del colon

Buongiorno Dottore volevo chiedere questo : un anno fa in Aprile 2016 sono stato operato di un polipo maligno al colon destro situato sopra la valvola ileo-cecale di grado G2 in laparoscopia e ho seguito un ciclo di chemioterapia di sei mesi con compresse di capecitabina.
Prima dell'operazione con la colonscopia mi avevano tolto anche un altro polipo situato nel sigma di 14 mm anch'esso positivo , ora la mia domanda è questa : questo mese devo fare la seconda colonscopia a distanza di un anno dalla prima è possibile che questo secondo polipo sia ricresciuto ? Oltretutto il valore del CEA è aumentato da 5,2 a 5,5
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se è stato tolto non credo proprio abbia avuto possibilità di ricrescita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)