Diarrea e svenimento

Questa notte mi sono svegliato con forti dolori alla pancia e sono corso in bagno, mentre ero in bagno ho cominciato a sentire anche un forte senso di nausea e sudorazione fredda, dopo poco ho cominciato a sentire il cuore che andava all'impazzata e sono dovuto correre a sdraiarmi e alzare le gambe per non svenire. Poi sono tornato a letto e questa mattina sto bene. Cosa può essere stato?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Riflesso vagale con caduta della pressione momentanea. Tutto passato.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)