Dolori e fitte sotto la pancia sopra la vescica

Buongiorno Dottori e grazie in anticipo per le risposte sono un ragazzo di 22 anni e da circa 3 settimane sto avendo dolori nella zona sopra la vescica a volte sono bruciori e a volte sono pungenti il fastidio non è sempre continuo ma alcuni giorni lo è sono andato dal mio dottore e mi ha detto che si potrebbe trattare di un po di colite e mi ha dato la cura duspatal 2 cp al di prima dei pasti 1 pranzo e 1 cena ho iniziato la cura martedì senza grossi risultati il fastidio continua sono riandato da un altro dottore mi ha visitato premendomi intorno alle zone dove accuso il fastidio e dicendomi che uso pantaloni molto stretti e che mi causano questi fastidi non faccio un alimentazione molto regolare mi sto guardando solo in quest ultimo periodo sono alto 1.78 e peso 95 kg io sono una persona ansiosa e penso il peggio ho paura sia qualcosa di brutto, il mio dottore mi ha detto che se non mi facevano effetto questa cura dovrei fare una colonscopia chiedo un consiglio a voi perchè sono molto preoccupato grazie ancora, Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ha considerato una cistite ed un esame urine? Nel parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta una cistite potrebbe causare questi sintomi e soprattutto prolungarsi per quasi un mese? Io ho paura chissà sia qualcosa di piu serio
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei
[#4]
dopo
Utente
Mi sono impaurito da quando ho scritto i sintomi su google e mi e uscito tumore al colon secondo lei dai sintomi potrebbe trattarsi di qualcosa del genere?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Improbabile