Problemi gastrointestinali
Buonasera,da circa una settimana alterno condizione di feci normali a condizione di feci molli.Circa un mese fa a causa di dolori addominali mi sono recato all'ospedale dove,dopo una serie di controlli,mi è stata diagnosticata una cistite con presenza di sangue e una stipsi da curare con farmaci indicati.Da quel momento non ho avuto più Problemi fino a una settimana fa.Potrebbe essere colon irritabile?Grazie
Direi di si. Colon irritabile. Nulla di allarmante.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Utente
La ringrazio.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.1k visite dal 19/08/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colon irritabile
Dolore addominale, gonfiore o diarrea? Scopri cos’è il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile), quali sono i sintomi più frequenti e i rimedi per migliorare la qualità di vita.