Feci chiare

Gentilissimi dottori,
Ho 37 anni, da sempre soffro di stitichezza a causa del colon più lungo del normale.
Da un paio di mesi a questa parte ho avuto spesso feci chiare, beige per intenderci, e diversi episodi di diarrea e nausea, che il mio medico curante imputa al mio essere ansiosa, cosa ne pensate?
È il caso di fare altri accertamenti?
Se si quali?
Grazie infinite!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Accertamenti ed esami si possono decidere solo DOPO una accurata visita!
Si faccia visitare da un gastroenterologo che, dopo averla visitata, potrà decidere se e quali esami diagnostici programmare!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, purtroppo il mio curante riconduce sempre tutto ad una colite su base ansiosa e non vuole prescrivermi analisi o visite ritenendole inutili, non saprei a chi rivolgermi privatamente a Napoli, qualcuno può consigliarmi?