Il tutto si risolve dopo aver evacuato

Salve referto sopradici diverticoli colon sinistro cura normix e asacol . A distanza di un anno di benessere ricomparsi strizzoni notturni con sudore freddo lieve fitta parte sinistra e bruciore , il tutto si risolve dopo aver evacuato (feci normali ma abbondanti ) quanto detto e da 2 mesi circa .. cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il quesito?????

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Scusi il quesito è che sono comparsi sintomi come scritto e chiedo se necessita di ulteriori controlli o trattasi di infezione
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi che è sufficiente una visita gastroenterologica.