Fortissimo mal di stomaco e diarrea quotidiani

Mi scuso per aver postato in questa categoria, ma non so a chi rivolgermi e la situazione mi sta portando all'esasperazione.
Premetto che ho avuto un bambino sei mesi fa, non so se ha qualcosa a che fare con i miei disturbi ma credo sia corretto tenerlo presente. A fine marzo ho iniziato ad avere problemi di stomaco persistenti, a livello da dover provare ad andare in bagno molte al giorno con la sensazione perenne di non riuscire a svuotarmi del tutto e, in aggiunta a ciò, ogni volta che vado in bagno la consistenza è sempre molle.
Nelle ultime settimane il problema è degenerato ulteriormente e mi è capitato di svegliarmi nel bel mezzo della notte con dei crampi fortissimi da farmi piangere e diarrea acquosa due o tre volte di fila.
Anni fa ho effettuato degli esami del sangue ed ecografia proprio per problemi allo stomaco in cui risultò una sindrome del colon irritabile ma questa volta il dolore e la diarrea sono molto più forti e costanti. Ogni giorno ho dolore fortissimo da quando mi sveglio a quando vado a letto e sempre la sensazione di dover correre in bagno.
Non so più cosa fare e il problema è che in tutto questo vivo all'estero, in Austria più precisamente, dove anche quando ho partorito mi negarono le trasfusioni di sangue nonostante la mia beta talassemia e l'emoglobina bassissima. Mi mandarono a casa che non riuscivo a respirare o camminare proprio per la debolezza e durante tutti quei giorni trascorsi in ospedale nessuno venne a controllarmi, venivo derisa quotidianamente per il mio essere straniera e nessuno ha avuto cura delle mie condizioni di salute. DI conseguenza ho preferito chiedere aiuto in questo sito perché mi fa sentire più al sicuro e spero con tutto il cuore di poter trovare una soluzione; ho 21 anni e mio figlio ha bisogno di me ma non riesco ad essere al 100% con lui proprio perché non c'è mai un giorno in cui io stia bene.
Vi ringrazio infinitamente per la vostra attenzioni e vi auguro una splendida giornata.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La sua situazione merita una visita gastroenterologica e non può, di certo, essere risolta via web.
Al limite (non so dove risiede di preciso) può tornare in Italia per la visita.
In ogni caso credo che se lei si rivolge al curante spiegando bene i sintomi non verrà sottovalutato nulla.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio infinitamente. Purtroppo tornare in Italia è molto difficile con un bambino così piccolo. La mia paura è che sia qualcosa di grave, però volevo comunque esporre i miei dubbi online per avere quantomeno un'idea di cosa potrebbe essere.
La ringrazio di cuore! Cordiali saluti!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza visita è assai difficile poter dire di cosa si tratta.
Potrebbe trattarsi di una malattia infiammatoria.
Si facci visitare.
Mi aggiorni se le fa piacere!
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Lo farò senz'altro, spero tanto che questa situazione smetta di limitare la mia esistenza. La ringrazio di cuore per l'interesse! Mi dà molto conforto sapere di non essere sola.