Angiomi multipli fegato

Salve mi sono stati riscontrati a livello del lobo destro del fegato degli angiomi multipli (diametro max 27 mm), volevo sapere per chi ha problemi di poliabortività come me, se in gravidanza l'uso di aspirinetta, eparina ed decoltacortene potrebbero far crescere gli angiomi. Resto in attesa di un vostro riscontro. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In linea di massima l'angioma epatico è influenzato solo dagli ormoni femminili (estrogeni) durante la gravidanza.
Non credo che lei possa avere problemi tuttavia, non avendo io conoscenza della sua situazione clinica, le cosa migliore è quella di consultare il suo ginecologo che potrà, se lo riterrà necessario, richiedere una consulenza gastroenterologica diretta!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia