Ansia stanchezza bruciore alla gola e stomaco inappetenza

Salve da una settimana a questa parte avverto dei sintomi che non capisco la provenienza..innanzi tutto questo per me e un periodo di forte ansia e stress,che curo con lexotan 1.5 due pasticche al giorno,i miei sintomi sonp cominciati una mattina con inappetenza cpn feci mollicce e anche formate..i miei sintomi sono senzo di bruciore,calore allo stomaco,bruciori alla gola e forte senzo di stanchezza soprattutto alle gambe..da premettere che la stanchezza mi e iniziata ieri,dopo un prelievo di sangue,per esami di routine,e ancora oggi la semto addosso..sento rumori allo stomaco e lo sento come se fosse chiuso con inappetenza..vado regolarmente in bagno ogni due giorni con feci formate e di colore buono..alle volte sento dei doloretti allo stomaco come quando si ha lo stimolo di andare in bagno..quello che mi preocvupa e questa stanchezza che non mi permette di lavorare serenamente..alla stanchezza e accompagnato un senzo di sonnolenza e sbandamento..sono stato un paio di mesi fa dal mio gastroenterologo il quale mi haveva riscontrato gastrote e reflusso..ho iniziato la cura ma non lo mai terminata perché mi ero sentito meglio fin da subito..non so se stress ed ansia,posdano farmi stare cosi,e non so come risolvere questa situazione..grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Segua le indicazioni del suo gastroenterologo: inizia la cura e non la termina, invece di sentire il suo medico in carne ed ossa scrive ad un medico sconosciuto che non può visitarla......
Contatti il curante e segua per intero i consigli e le prescrizioni che le darà.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia