Ansia o altro?

Gentili dottori,
Da esattamente 1 mese soffro dei seguenti disturbi:
Eruttazioni
Inappetenza (non sempre)
Malessere generale costante
Cattiva digestione
Da ottobre ho anche dei dolori diffusi a tutto il corpo, alitosi, lingua bianca e sensazione di non aver urinato completamente. I disturbi che ho da un mese li ho da quando ho letto che i dolori potevano essere sintomo di un tumore. Ora vorrei chiedere:
1) Se fosse qualcosa di grave, per esempio un linfoma, da ottobre ad ora sarebbe successo qualcosa?
2)È possibile che il reflusso gastroesofageo, che mi è stato diagnosticato dal mio medico di famiglia in base ai sintomi causi malessere?
3) Considerando che questo malessere quando sono con gli amici è lievissimo, è possibile sia anemia? Oppure semplice ansia?
4)Puo essere fibromialgia visto che i dolori li ho in quei punti e mal di testa abbastanza frequenti?

Scusate se non è la sezione giusta ma non sapevo proprio dove scrivere e sono abbastanza preoccupato.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
>> I disturbi che ho da un mese li ho da quando ho letto che i dolori potevano essere sintomo di un tumore. <<

Il suo problema è proprio nella frase che ha riportato.

Niente brutto male, ma escluda eventuali intolleranze alimentari (lattosio, glutine).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.
Nonostante tutti i sintomi è comunque più probabile una gastrite che altro?

Grazie in anticipo.
[#3]
dopo
Utente
Scusi dottore, un'altra cosa.
Se fosse fibromialgia, alla mia età sarebbe possibile? E di che intensità sarebbero i dolori? Scusi, so che non è il suo settore.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Lei sta correndo troppo con la fantasia.

Si fermi.

Auguroni
[#5]
dopo
Utente
Capisco, quindi è tutta ansia.
Grazie per le risposte dottore, le auguro una buona giornata!
[#6]
dopo
Utente
Gentile dottore scusi se la disturbo di nuovo ma sono veramente nel panico.
Oggi pomeriggio tutto bene, niente dolori o altro. Il fatto è che una volta lessi che i tumori (o linfomi non ricordo bene) tra i sintomi avevano anche cambiamenti dei nei. Ora accidentalmente ho visto che ho sul gomito destro un neo rosso. Ho seriamente molta paura, anche perché ogni tanto, una volta ogni due giorni per esempio, ho fascicolazioni. L'unica cosa a tenermi non completamente in ansia è il non sudare la notte e il non avere febbre.
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi dispiace, ma non posso più seguirla in quanto ha necessità di uno psicologo/psicoterapeuta.

Non perda tempo inutilmente su tale sezione.