Attacchi diarroici

Buonasera, avrei bisogno di un consulto medico.
Dal 28/07 presento degli attacchi diarroici, senza nausea, vomito, febbre e dolori addominali.
Ho fatto una cura con normix, 1 ogni 6h per 4 giorni e da due giorni prendo anche immodium e fermarti lattici, senza nessun cambiamento.
Ovviamente quel poco che mangio è riso scondito.
Ora sono al 5giorno senza nessun risultato positivo.
Cosa potete consigliarmi?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un fattore virale. Prenderei 1 o 2 bustine di diosmectite per compattare le feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Proverò con questa cura, sperando in un miglioramento.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.