Ecografia anse intestinali

Salve dottore , stamattina ho fatto l'ecografia delle anse intestinali e vorrei avere un parere sul risultato.
Esiti di colectomia totale con anamastosi ileo-rettale.
Anse tenuali con regolare spessore e peristalsi senza isppessimenti patologici US-evidenziabili.Non versamenti né raccolte attorno alle anse.Movimenti peristalitici ritmici piuttosto vivaci su tutto l'ambito.In FID le anse ileali appaiono difficilmente dissociabili con la sonda espressione della presenza di possibili aderenze anche se non si osservano ectasie da stasi del loro contenuto.Spessore parete gastrica 3-6 mm.Spessore duodeno 3.7mm .Spessore parete ileale di 3,3 mm.Non segni di congestione venosa del retto basso.Può spiegarmi il risultato dell'ecografia.Saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi tutto nella norma.
Aderenze da pregresso intervento.
Esame negativo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia