Calcoli alla colecisti

buongiorno,
quanti mg di deursil al giorno bisogna assumere per provare a sciogliere una decina di calcoli alla colecisti di diamatero medio pari a 5mm?
E' sufficiente una compressa da 450mg prima di coricarsi la sera? Oppure è preferibile assumere 900 mg al giorno?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La dose indicata è 450 mg ma non è possibile prevedere la tempistica di scioglimento dei calcoli.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)