Blocco intestinale

da circa due anni quando vado di corpo sempre con diarrea,inoltre ho sangue vivo nelle feci e provo molto dolore quando evaquo,nell'ultimo mese stranamente non ho avuto più diarrea ma fedi dure e molto grosse,solo che oggi ho come qualcosa che ne impedisce l'uscita,provo a spingere ma le feci non escono...provo vergogna ad andare da uno specialista,cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se la vergogna è piu' forte del desiderio di risolvere il problema, è difficile aiutarla: l' unico consiglio sensato è quello di affidarsi ad un medico col quale stabilire un rapporto di fiducia per affrontare e risolvere il problema ,che potrebbe essere di natura varia, insieme. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it