Pallina addome

Salve dottore e da un paio di mesi premendo sento una pallina sotto addome lato sx un po piu sopra dell'ombellico mi sn fatto visitare da due medici dicendomi che non e nulla di preoccupante e che sono accumuli di grasso..Essendo che mi tocco spesso per vedere se scompaiono.Pemendo sopra adesso sento anche un po di dolore e da preoccupare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se sono dei lipomi non c'è nulla di preoccupante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore 2 mi dissero palline di grasso e il 3 medico lipoma.Che poi piu sotto a quella pallina ne sento un altra piu piccola e normale tutto ciò?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' sempre la stessa cosa.....
[#4]
dopo
Utente
Dr.Cosentino Ma e normale che a volte mi ci tocco sento un po di dolore o fastidio? Ma non me lo fa sempre.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente....
[#6]
dopo
Utente
Dottore un altra cosa.Io spero che su 3 medici che mi hanno visitato almeno 1 abbia indovinato su quello che ho ma ho ansia che non sia accumulo di grasso ma una neoplasia quella pallina
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Adesso comincia a dire cose insensate.

Cordialmente
[#8]
dopo
Utente
Eh lo so Dr.Cosentino ma lei che sta in questo settore oggi nel 2017 non si capisce nulla su queste malattie non ha una età e mi preoccupo su ogni dolore che non mi scompare.Tipo quello al fianco sx sotto ultima costola discorso già parlato.Tutto qui
[#9]
dopo
Utente
Dottore anche palline di grasso portano dolore?
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi. Ma cosa pensa che possa essere ? Mi dica lei.....
[#11]
dopo
Utente
Non saprei io spero nnt di che.Tutto qui avevo chiesto per avere piu informazioni.Io mi baso sulle risposte vostre e dei miei medici
[#12]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi avevo già risposto.......
[#13]
dopo
Utente
Grazie per le sue risposte Dr.Cosentino.
[#14]
dopo
Utente
Salve dottore mi scusi.Quando vado in bagno e normale che l'acqua del water si tende nel arancio Marroncino? O e sangue?
[#15]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È possibile che a 22 anni si concentri sempre su delle banalità con il terrore di avere qualche malattia ?

Cerchi di riflettere
[#16]
dopo
Utente
Lo so non dovrebbe essere cosi ma ho delle paranoie.
[#17]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Appunto......
[#18]
dopo
Utente
Fatto anche sangue occulto dottore 9 mesi fa usci 0.11 positivo 0.20
[#19]
dopo
Utente
Dottore perche quando mi premo all'ultima costola sx sento dolore?
[#20]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Noto che continua con le sue paranoie.....
[#21]
dopo
Utente
Salve dottore mi scusi sn andato in bagno prima e ho visto che un po di rosso vivo nelle feci preso con cotonfioc e sangue o potrebbe essere la salsa di ieri?
[#22]
dopo
Utente
Dottore salve.Per notare se emetto sangue nel fondo del water come si intravede? Xke a volte vedo che si crea il fondo scuro
[#23]
dopo
Utente
Dottore se mi puo risp perche ho anche fitte dietro al polmone sx.? Oltretutto sotto ultima costola sx ancora? Mi sto realmente preoccupando.
[#24]
dopo
Utente
Salve dottore sono andato dal medico curante e mi sono fatto palpare l'addome e mi ha detto che sente il colon granuloso sx dove ho fitte e gas e da preoccupare?