Dolore di pancia

Salve,sono un ragazzo di 30anni,alto 1,68x70kg,da un anno soffro di mal di pancia,ho fatto un ecografia completa con risultato di ernia ietale da scivolamento,ultimamente prendo Pantorc da 20 prima cena e Levobren 25mg 30min. prima di pranzo e cena,Glaviscon sciroppo dopo pranzo e cena,e 10volte al mese dopo colazione e dopo cena normix cpr 200mg,ma ho sempre mal di pancia e la lingua un leggero strato bianco che và e viene.Dovrei preoccuparmi?Le analisi classiche del sangue sono uscite nella norma.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La diagnosi di ernia iatale non si puo' porre con un' ecografia, gorse intendeva dire gastreoscopia, comunque se la sintomatologia persiste è verosimile che dipenda da qualche cosa di diverso, credo quindi indicato in accordo col suo medico eseguire eventuali ulteriori accertamenti per identificare la causa del dolore, senza preoccuparsi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it