Condilomi interni

buona sera, volevo chiedere alcuni informazioni relative ai Condilomi interni.
nel senso, qualche tempo fa fui operato di Condilomi nella zona anale, e ora sono guarito.
ma purtroppo la dermatologa ha detto che erano molto vicini all'ano e per questo dovevo fare una rettoscopia( che devo ancora fissare), per verificare l'eventuale presenza interna.
volevo chiedere se nel caso la rettoscopia desse il triste esito negativo, come si curerebbe la cosa? vi sarebbe la necessità di un ricovero ospedaliero? navigando ho trovato poco materiale relativo a queste circostanze, quindi non saprei che aspettarmi.
poi dovrei rivolgermi ad un proctologo giusto?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo, si asportano, in genere in day hospital. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it