Colon granuloso

Salve ieri sn andato dal mio medico di base facendomi palpare l'addome e palpandomi ha detto che sente il colon granuloso lato sx e mi ha diagnosticato colite nervosa e addome trattabile.Il punto e che vorrei sapere e da preoccupare il colon granuloso?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In oltre 25 anni di attività non ho mai sentito nominare il "colon granuloso"!!!!!
Chieda al suo medico che cosa ha inteso dire!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Non le saprei dire.e colite nervosa da cosa proviene? Mi ha detto che l'addome e trattabile e mi ha dato yovis.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Colite nervosa è una vecchissima dizione dell'intestino irritabile.
[#4]
dopo
Utente
E yovis e serve? O e inutile?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se è intestino irritabile, va bene.
[#6]
dopo
Utente
Si ma il dolore rimane dottore.Devo approfondire il caso? Dolore sotto costola sx lungo il colon discendente.
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica.
[#8]
dopo
Utente
Dottore e per alleviare il dolore?? Da cosa proviene la colite nervosa?
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non posso fare qui un trattato di gastroenterologica.
Se cerca su questo stesso sito troverà dei completi articoli sull'intestino irritabile.
[#10]
dopo
Utente
Dottore fa parte sempre della colite nervosa aria che parte dal colon splenico?e debolezza muscolare?
[#11]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si.
Curi la sua ansia!!!!
[#12]
dopo
Utente
Si dottore.Mi faccio prendere dal panico perche o seriamente temore di avere qualche brutta malattia.
[#13]
dopo
Utente
Dottore un altra cosa x quanto riguarda l'Acqua nel wc si tinge di arancione marroncino e giallo e sangue?
[#14]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No è muco.
[#15]
dopo
Utente
Un altra cosa dottore e graz delle risposte.Come mai mi vengono delle fitte tutto lungo il colon discendente al movimento?
[#16]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Perché è gonfio di gas
[#17]
dopo
Utente
Dottore lo so che non ha la sfera di cristallo ma posso stare tranqillo oh devo approfondire con una colon? Perche i miei pensieri stanno sempre li.
[#18]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve curare la sua ansia.
[#19]
dopo
Utente
Lo farò dottore.la devo fare? O posso stare tranquillo.
[#20]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Questo consulto termina qui.