E' necessario che faccia altri controlli

Sono una 50enne affetta da les da circa 30 anni in trattamento ora con plaquenil. Da 15 giorni circa soffro di forti dolori addominali che dal centro si irradiano sul fianco destro. Malgrado numerosi antidolorofici il dolore non diminuisce e dopo aver fatto più controlli è risultato transaminasi al di sopra dei valori normali, globuli bianchi alti e gamma gt alto. Dall'ecografia dell'addome non ci sono problemi rilevanti. Ci potrebbe essere correlazione con la mia patologia? E' necessario che faccia altri controlli?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo ci sia un collegamento. È stata valutata con visita diretta da un gastroenterologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)