Ossiuri

Salve, ieri pomeriggio mi sono accorto della presenza di ossuri nelle feci e ho preso il vermox ieri sera. Ho iniziato ad evacuare alcuni ossuri morti, è normale che evacui questa specie di poltiglia di ossuri? Ed è normale che il prurito non mi sia andato via?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È normale avere eliminato gli ossiuri morti e per la scomparsa del prurito ci vogliono un po' di giorni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)