Una gastroscopia

Buon giorno. Mia moglie ha effettuato una gastroscopia con il seguente referto:
Mucosa esofagea e gastrica di tipo fundico sede di lieve flogosi cronaca non attiva.
Non metaplasia intestinale/displasia ghiandolare.
Ricerca di Helicobacter pylori: negativa.
Diagnosi: Ernia iatale, Sospetto Barrett, Gastropatia ipotrofica.
CODICI SNOMED: T-56000, M-43000, P1-07030
Quello che mi preoccupa è il sospetto Barrett, ma non avendo trovato on line la codifica SNOMED, non so cosa significa e come comportarmi per il futuro.
Attualmente assume Axagon 40 e cicli mensili di Rifacol. E' opportuno ripetere nel tempo la gastroscopia?.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
L'assenza di metaplasia intestinale esclude il Barrett.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)