Aria continua

Salve ho 23 anni e a causa di rigurgito acido e aciditá di stomaco ho seguito per circa una settimana dopo aver fatto 15 giorni con augumentin e inibitore gastrico, un altra settimana con inibitore gastrico omeprazolo e esomeprazolo... A causa del rigurgito acido persistente ho preso da li a pochi giorni per una 15 giorni due bustine di riopam al giorno dopo i pasti. Quando tutto sembrava andare bene
Ho da 3-4 giorni influenza o meglio tosse muco. Il primo giorno di questi prendo una ben acitv con fluriprofene e da lì sono 3 giorni che faccio aria ogni 5minuti continuo.
Di notte ho generalmente un ribbollire dello stomaco anche 3/4 volte molto forte.
Non sembra di avere acidità dello stomaco. Ho provato a riprendere riopan ma non ho risolto.
Ho sindrome Gilbert e Wolf Parkinson
Posso provare a prendere omeprazolo pensa 20mg per l'aria alla pancia ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo per alterazione della flora batterica, su base virale. Problema transitorio. Controlli l'alimentazione:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1858-pancia-gonfia-colon-irritabile-la-dieta-fodmap-puo-essere-una-soluzione.html

Cordialmente
Felice Cosentino - Milano
.