Dr cosentino o esperti ingestione

Salve un dente di coltello a seghetto appuntito perchè nuovo ma piccolo se non lo avete presente sarà 1mm circa è pericoloso se ingerito? Dopo ho mangiato una mela e una banana. Questo è avvenuto circa mezz'ora fa a stomaco completamente vuoto da oggi. Fra l'altro oggi a pranzo credo di avere ingerito anche un'osso perchè mi ha raspato la gola ma ho letto qui da voi che se fosse si sarebbe fermato in esofago con "importante sintomatologia". Mi sembrava dp avere poi una starna sensazione alla bocca dello stomaco che massaggino è passata non so Grazie scusate
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Non può succedere assolutamente nulla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)