I disturbi non si manifestano mai

buongiorno ho gia chiesto più volte un consulto, volevo chiedere un parere ad un gastroenterologo se mi può aiutare ? non penso sia solo un disturbo ansioso . perchè anche se sto tranquilla queste feci molli strette e i crampetti all' addome continuano ogni giorno, sto facendo palestra anche e ho perso un kg. non ho notato sangue mai e i disturbi non si manifestano mai di notte, ma solo dal risveglio, vi chiedo la cortesia di non buttare il consulto o respingerlo , ma se cortesemente potrei avere anche una semplice risposta, non ho familiari con precedenze in questa malattia, ma dopo un anno e mezzo ormai, potrebbe esserci il pensiero che sia un tumore al colon ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per cortesia, la smetta di ripetere sempre la stessa domanda alla quale abbiamo risposto numerose volte.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia