Esofagite e fitte al cuore

Buonasera.. Sono giorni che accuso delle fitte al centro del petto e intorno al seno sinistro. Queste fitte compaiono specialmente la sera in modo particolare da sdraiata e in associazione a queste ho del cardiopalmo. A dicembre tramite gastroscopia mi è stata diagnosticata gastrite con esofagite, volevo chiedere se tali sintomi possono essere dovuti a ciò dal momento che x il cuore ho fatto diversi ecg e un ecocardiogramma. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sono sintomi compatibili con una esofagite.
In teoria dovrebbe essere in terapia..... e seguire una dieta.
Quindi non dovrebbe avere sintomi.....
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia