Spasmi alla bocca dello stomaco

Buongiorno.

E' da stamattina che avverto degli spasmi alla bocca dello stomaco. All'inizio pensavo fosse correlato con il cuore ma ho constato che i battiti sono distinti. Lo spasmo che avverto è irregolare e ne ho 3-4 di serie, dopo di che si calma per qualche secondo e poi ritorna.
Non ho nessun tipo di dolore. Ho provato anche a tastare.

Aiuto cosa può essere? Per favore aiutatemi.
Dovrei recarmi in pronto soccorso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave e non c'è necessità di Pronto soccorso. Possono essere delle contrazioni anche su base ansiogena. Provi con della camomilla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)